Christus vincit
Dopo la pausa estiva, il Centro Studi Giuseppe Federici (CSFG), associazione cattolica romagnola, riprende l’invio di comunicati relativi ad articoli e notizie pubblicate su diversi organi di stampa.
Non si tratta di una rassegna stampa sistematica bensì di alcune segnalazioni, fatte senza una scadenza regolare, relative ai temi trattati più frequentemente dal CSGF: la difesa del Cattolicesimo dai nemici interni ed esterni; la situazione dei cattolici in Terra Santa e negli altri Paesi del Vicino Oriente; l’analisi del mondialismo; la rilettura della storia, in particolare la salvaguardia della memoria storica papalina.
I comunicati non rappresentano l’adesione del CSGF a tutte le tesi sostenute dagli autori degli articoli o alla linea politica o religiosa degli organi d’informazione consultati.
Inoltre il CSGF segnala periodicamente alcune attività religiose, appuntamenti culturali e recensioni librarie riconducibili alla sua linea dottrinale (cattolicesimo integrale, antimodernista e antimondialista).
Gli indirizzi del sito e del blog del Centro Studi Giuseppe Federici sono:
https://www.centrostudifederici.org/ (con l’archivio dei comunicati dal 2002 al 2011)
http://federiciblog.altervista.org/ (con i comunicati e gli avvisi a partire dal 2012)
Chi fosse stato per errore inserito nella nostra lista di distribuzione è pregato di segnalarlo alla segreteria che provvederà alla cancellazione dei dati: info@centrostudifederici.org
ATTENZIONE: da qualche mese vengono diffusi dei messaggi di posta elettronica con il nome di Giuseppe Federici: precisiamo che non sono messaggi inviati dal Centro Studi Giuseppe Federici.